Haircolor_Header_720x180

Capelli Castani: L’eufemismo più bello!

Capelli castani
Capelli castani – le nuove lucentezze castane e ricche sfumature.
© Getty Images

Per tanto tempo, il castano, soprattutto quello con le sfumature rossastre, è stato considerato come il colore di passaggio tra le due nuance. Le nuove tendenze sui capelli per il 2011 mettono fine a questa percezione. Oggi, nuove scintillanti sfumature naturali trasformano questo colore in un elegante nuance.

  • Pucci, Chloé e Max Mara sono solo alcuni dei miti della moda ad aver messo sulle loro passerelle, donne che intrigano con i loro lunghi capelli castani dalle sfumature naturali. Mentre le diverse sfumature di biondo passano con la moda, il castano è sempre attuale.

  • Capelli castani
    Si può dire bionda o castana – Jennifer Aniston
    © Getty Images

    Le innumerevoli sfumature di colore rendono il castano intrigante. La gamma dei colori naturali di tendenza, passa dall’ebano, dal castano per finire in un profondo marrone cioccolato. Il colore è intensamente sfumato e lucente, passando dal biondo scuro con riflessi ramati. Durante l’estate del 2010, era l’ultima tendenza. Questa miscela di biondo e castano era stata chiamata ‘bronde’ o ‘blonette’ e Jennifer Aniston è stata la prima a lanciare questa moda.

  • Le tendenze di colore per la primavera del 2011 prediligono armoniosi e quasi uniformi varianti di colore con sfumature scintillanti, che si trasformano con la luce.

  • Capelli Castani, come li portano le star