C-\fakepath\SK_Professionel_Link_160x31_it
Cura dei capelli

Risvegliatevi con Capelli Bellissimi

Capelli Bellissimi dalla Sera alla Mattina
Dormite profondamente e risvegliatevi con capelli bellissimi. Vi sembrerà incredibile, ma curare i vostri capelli è davvero facile!
© Andreas Kuehn

Perché sprecare le preziose ore del giorno per prendervi cura dei vostri capelli, mentre potete farlo anche mentre dormite? A dire la verità, i trattamenti notturni sono i più efficaci. "Dolce riposo" non fa rima solo con "dolci sogni", ma anche con "capelli più belli". Ora vi faremo conoscere la magia dei trattamenti notturni.

  • Capelli Bellissimi dalla Sera alla Mattina

    Maschere e trattamenti per i capelli funzionano se applicati per 20 minuti, ma mostrano la loro vera efficacia solo durante la notte. Sfruttate al massimo il trattamento prima di andare a letto e massaggiate il prodotto a fondo ciocca dopo ciocca. Successivamente usate il phon per sfruttare la forza del calore e potenziare ulteriormente l'azione del prodotto. Potreste dormire con un turbante leggero in microfibra oppure coprire il cuscino con un asciugamano grande. Al mattino lavate e risciacquate i capelli con cura: l'applicazione del balsamo è generalmente inutile. I capelli potrebbero risultare molto morbidi e quindi difficili da acconciare. Vi basterà applicare un po' di schiuma o lacca per ottenere la tenuta desiderata.

  • Capelli Bellissimi dalla Sera alla Mattina: Ravvivate il Colore

    Il colore dei capelli tinti tende a sbiadire col tempo, ma potete usare maschere o balsami specifici per donare ai vostri capelli una nuova lucentezza dalla sera alla mattina. Il trattamento, che contiene pigmenti, riveste i capelli con uno strato sottile che intensifica il colore e la lucentezza della vostra chioma.

  • Capelli Bellissimi dalla Sera alla Mattina: Rinforzate i Capelli

    Durante la notte potete ridare corpo ai capelli fragili, spezzati e spenti. I trattamenti a base di cheratina e le tinture leggere ricche di componenti fondamentali per il capello sono particolarmente indicati, in quanto gli ingredienti attivi sono in grado di riparare i capelli danneggiati. Non dovrete fare altro che massaggiare il prodotto sui capelli e farlo agire durante la notte: al mattino, dopo averlo risciacquato, potrete lavare i capelli come d'abitudine.