C-\fakepath\SK_Professionel_Link_160x31_it
Hair Styling

Acconciature da sposa naturalmente spettinate di tendenza per il 2015

Acconciature da sposa di tendenza per il 2015
In questo look da sposa di tendenza per il 2015, i capelli nella parte anteriore si appoggiano naturalmente sulla fronte. I capelli lunghi e leggermente ondulati scendono liberamente sulle spalle, creando un look romanticamente spettinato. Piacevole contrasto: capelli biondo platino e smokey eyes!
© indigitalimages.com

Le moderne acconciature da sposa naturalmente spettinate lasciano trasparire un tocco di punk. Le spose moderne prediligono uno stile naturale e non sofisticato. Al tempo stesso, combinano acconciature naturalmente spettinate con abiti da sposa morbidi e pieni di balze e un effetto smokey eyes sugli occhi, ottenendo un effetto d’insieme di forte impatto. La combinazione di questi elementi di stile contrastanti rappresenta l’alternativa moderna alle classiche acconciature realizzate sui capelli lisci o raccolte.

  • Le coppie moderne non devono più necessariamente vestirsi in modo convenzionale per pronunciare i voti nuziali. Nel 2015, le spose vogliono scegliere da sole il loro stile. Vogliono essere diverse e preferiscono gli stili moderni. Nella nostra galleria fotografica vi mostriamo tre acconciature da sposa decisamente cool alle quali potete ispirarvi.

  • Stile romanticamente scompigliato

    I grandi eventi richiedono acconciature di grande effetto. Le spose moderne prediligono acconciature ondulate, come questo taglio sfilato con leggere ciocche libere di capelli.

  • La sposa di Vera Wang per la stagione A/I 2015
    La sposa di Vera Wang per la stagione A/I 2015

    Consigli di stile: Utilizzare un arricciacapelli per creare un ondulato morbido. Applicare della spuma modellante sui capelli asciutti solo dopo avere realizzato tutte le onde. In questo modo otterrete un effetto bagnato più discreto.

    Accessori perfetti: Orecchini pendenti o una collana che cade delicatamente sulla scollatura sono dettagli che richiamano l’attenzione e al tempo stesso esaltano la femminilità. La semplicità dell’abito e degli accessori e l’acconciatura selvaggia creano un piacevole effetto contrastante.

    Le donne che non amano i tagli scalati possono creare un semi-raccolto per domare i loro lunghi capelli. Istruzioni: Raccogliere i capelli in modo casuale fino all’altezza delle orecchie, avvolgerli o arrotorarli e fissarli dietro alla testa utilizzando delle forcine. Lasciare che alcune ciocche di capelli scendano liberamente lungo i lati.

  • Capelli naturalmente spettinati raccolti da una parte con micro fringe

    In questa acconciatura non convenzionale realizzata sui capelli lunghi, la quasi totalità dei capelli ondulati è stata raccolta da una parte e fissata dietro alla nuca, mentre la parte restante si appoggia sulla spalla opposta. La micro fringe crea un contrasto con i lunghi capelli biondi. Nel caso preferiate ottenere un effetto d’insieme meno contrastante, è possibile adattare la lunghezza della frangia.

  • Acconciatura per la Sposa di Vera Wang
    Acconciatura per la Sposa di Vera Wang
    © indigitalimages.com

    Consigli di stile: Utilizzare un arricciacapelli per creare delle onde sulle punte di alcune ciocche di capelli. Utilizzare poi della pasta opacizzante per accentuare la frangia. Applicare dello spray salino sull’intera capigliatura per conferire ai capelli una maggiore struttura. Per un effetto scompiglaito, passare le dita tra i capelli.

    Make-up: Questa acconciatura d’effetto si abbina perfettamente con un make-up naturale nelle tonalità nude, marrone e beige. Le labbra sono messe in risalto da un rossetto di colore caldo (legno di rosa).

    Le donne che non vogliono tagliarsi la frangia possono riproporre questo stile pettinando la frangia da una parte in modo che avvolga la fronte e fissandola sulle estremità utilizzando delle forcine.

  • Caschetto trendy con falsa rasatura

    Anche se non si tratta di un’acconciatura spettinata, questo caschetto con segmenti lunghi e corti e capelli più lunghi da una parte è comunque cool. Se volete portare questa acconciatura solo per un breve tempo o per un’occasione speciale, potete creare l’illusione di un look rasato, senza dovervi tagliare o radere i capelli. Questa illusione è creata con l’aiuto di un gel per capelli. Nel suo video, Armin Morbach mostra come imitare il look di un caschetto rasato.