C-\fakepath\SK_Professionel_Link_160x31_it
Hair Styling

Le più belle acconciature per la festa di laurea

Acconciature per la festa di laurea
Benché estremamente semplice, questo stile combina tutti gli elementi di un’acconciatura per festa di laurea di tendenza. Nell’insieme spiccano il colore biondo platino, l'effetto ondulato e i capelli tirati indietro in modo asimmetrico.
© indigitalimages.com

Le feste di laurea sono eventi memorabili che devono essere pianificati nei minimi dettagli. Di seguito vi mostriamo come realizzare acconciature da capogiro per la vostra festa di laurea. Potete scegliere tra un’acconciatura cool, trendy, rétro, elegante o stravagante. Guardate la nostra selezione delle più belle acconciature per la festa di laurea.

  • La festa di laurea è un’occasione per rilassarsi e divertirsi dopo settimane di studio intenso in preparazione degli esami. Questa è la vostra occasione per presentarvi come una persona di successo e sicura di sé, pronta per vivere la propria vita secondo le proprie regole. Con la laurea in mano e dopo avere pressoché dimenticato la discussione della tesi, ora è il momento di rilassarvi e prepararvi per il vostro nuovo ruolo di ex studentessa pronta per entrare nell'età adulta. Vogliamo aiutarvi a trovare la giusta acconciatura per questa occasione.

    Ci auguriamo che le acconciature di tendenza per le feste di laurea da noi proposte possano ispirarvi!

  • Le più belle acconciature per la festa di laurea

    Le più belle acconciature per la festa di laurea

    © indigitalimages.com

    Acconciature per la festa di laurea: Retina per Capelli con Capelli Lunghi

    Le acconciature con retine per capelli sono al tempo stesso esoteriche e femminili. Scegliendo questa acconciatura per la vostra ultima sera a scuola, mostrerete il vostro lato sofisticato. Lo stile spettinato dei capelli lunghi con riga centrale ravviva questa acconciatura.

    Le più belle acconciature per la festa di laurea

    © indigitalimages.com

    Acconciature per la festa di laurea: Falso caschetto con forcine

    Tornando indietro nel tempo fino ai ruggenti anni Venti, troverete infinite fonti di ispirazione per la vostra festa di laurea. Vedervi tutte agghindate in perfetto stile rétro farà battere il cuore di tutti i Mr Gatsby. Il sofisticato falso caschetto con parte dei capelli tirati indietro o tenuti in posizione con l’ausilio di forcine è perfetto per questa occasione speciale.

    Le più belle acconciature per la festa di laurea

    © Getty Images

    Acconciature per la festa di laurea: Capelli mossi con elemento intrecciato

    I capelli mossi con l’aggiunta di un elemento intrecciato aggiungono un tocco di esuberanza al vostro look.

    Le più belle acconciature per la festa di laurea

    © indigitalimages.com

    Acconciature per la festa di laurea: Ciocche color pastello

    Le ciocche color pastello conferiscono a questa acconciatura un tocco più giovanile. Le ciocche di colore rosa chiaro sono in netto contrasto con i capelli castano chiaro. Questo contrasto è una reminescenza della vostra vita dopo il ballo dell’ultimo anno.

    Le più belle acconciature per la festa di laurea

    © Fairchild Archive

    Acconciature per la festa di laurea: Capelli corti

    Molto spesso, i tagli corti colpiscono di più dei capelli lunghi. I tagli corti fanno girare la testa perché mettono in risalto le caratteristiche delle giovani donne. I capelli cotonati sulla testa rendono questa acconciatura particolarmente originale.

  • Acconciature per la festa di laurea: L'effetto ondulato aggiunge un tocco di vivacità alle acconciature

    L’ondulato morbido è sempre bello. Piccoli dettagli possono rendere le acconciature ondulate lunghe o corte perfette per la vostra festa di laurea.

    Modalità di realizzazione delle acconciature mostrate finora:

    1. Elemento di stile: Per i capelli è stata scelta una tonalità biondo platino. La notte della vostra festa di laurea può essere l'occasione giusta per dare il via ad una nuova fase della vostra vita con un nuovo colore di capelli. Scegliendo di tingervi i capelli biondo platino attirerete senza dubbio l’attenzione delle persone attorno a voi. 

    2. Elemento di stile: L'ondulato morbido acquista un tocco di originalità lasciando lisci i capelli vicino alle radici e sulle punte. Nella parte centrale si possono realizzare onde casual o più definite.

    3. Elemento di stile: L’asimmetria rende le acconciature più interessanti e attira l'attenzione sui lineamenti del viso. Utilizzare delle forcine o dei fermacapelli per pettinare all’indietro i capelli o per tirarli su solo da una parte.