C-\fakepath\SK_Professionel_Link_160x31_it
Hair Styling

Trendy Looks 2017: 80s Up

La modella Magdalene Jasek con il look di tendenza ‘80s Up
La modella Magdalene Jasek con il look di tendenza ‘80s Up

Tutto purché sia un ciuffo ribaltato: ecco lo stile anni 80 di maggior tendenza.

  • Un'occhiata ai nuovi hairstyle dimostra che quest'anno sarà formidabile! Armin Morbach, esperto Testanera, ha elaborato ben quattro look che rendono attuali i trend più alla moda. Dal glamour al rock, il 2017 ci porta hairstyle che ci ispirano a reinventare completamente noi stesse, o a creare stili personalizzati con pochi semplici trucchi. Uno di questi è il taglio 80's Up. Il blowout reinterpretato che si ispira agli anni 80 e dona a ognuna un look spettacolare.

     

    Ecco le 3 caratteristiche dell'ultima tendenza capelli anni 80:

    1. Forza- la piega a phon è voluminosa e dona espressività;

    2. Glamour - onde morbide ed eleganti per un look da diva;

    3. Ciuffo ribaltato di lato - lo stile asimmetrico esprime modernità e gran moda

     

    E' il grande ritorno: ancora una volta gli anni '80 conquistano le passerelle e riportano vezzi, colori intensi e spalline imbottite. '80's Up cavalca quest'onda, con acconciature lisce, voluminose alle radici e grande sex appeal. Se stai pensando alle acconciature drammatiche delle serie TV più memorabili degli anni 80, come Dallas e Denver Clan, sei sulla strada giusta! Ora, questi look da diva diventano attuali!

  • "80's Up è uno dei miei preferiti perché ha volume e la sua sensualità mi riporta alla mente i look stile L.A." - L'esperto Testanera, Armin Morbach

  • Girls just wanna have fun! Chiedere al parrucchiere un'acconciatura blowup significa godersi tutto il piacere della piega. Oggi possiamo farlo anche da sole, basta un phon e uno spray volumizzante per creare un look unico. Ecco come i professionisti ottengono il look '80's Up.

  • trendy_looks_2017_80s_up_article_01

    Il ciuffo ribaltato non è mai stato così di classe. La riga molto bassa è tipica degli anni '80. Con la piega riportata da un lato e le radici appena cotonate, il volume raddoppia! Onde rigogliose e glamour rendono questo stile asimmetrico ancora più chic.

  • trendy_looks_2017_80s_up_article_02

    L'onda perfetta: con una spazzola tonda extra large, i capelli sono riportati verso l'esterno e piegati alle punte, una caratteristica fondamentale di questo blowout anni 80. Trucco cool: questo ciuffo ribaltato può creare l'illusione di una frangia.

  • trendy_looks_2017_80s_up_article_03

    Se vuoi giocare con un look nuovo per la tua serata, questo hairstyle è perfetto: riga di lato, ciuffo asimmetrico, piega cotonata e volume extra. Consiglio: un abito monospalla, ricchi accessori o un capo con spalline ben definite sono perfetti per esaltare questo look.

  • 3 motivi per amare il look ‘80s Up:

    • Che tu sia la ragazza della porta accanto o la più glamour, questo look ti farà sentire stupenda.

    • Già fare la piega sarà divertente... ma non quanto ricevere i complimenti dopo!

    • La mamma sa tutto? Non questa volta, reinventiamo il look anni '80 con un tocco di modernità!