C-\fakepath\SK_Professionel_Link_160x31_it
Hair Styling

Trendy Looks 2017: New Man

La modella Xu Chao Chen con il look New Man
Elegante, dritto, forte - il look trend New Man 2017

La riga laterale non è mai stata tanto cool! Un look per donne forti e di successo: scopri le acconciature più ricercate e le tendenze capelli del 2017.

  • Selvaggio, unico, glamour, autentico: le quattro tendenze di stile per i capelli nel 2017 sono tutt'altro che convenzionali. Accentuano lo stile personale, ma nello stesso tempo rappresentano l'opportunità di reinventarsi. Una di loro si chiama New Man, anche se non ha nulla di mascolino. Al contrario, si distingue per l'energia, la chiarezza e la modernità espresse della riga laterale, pulita, che rappresenta una nuova generazione di donne.

     

    Le caratteristiche del look New Man sono 3:

    1. Grinta – la riga laterale, pulita, comunica forza

    2. Purezza – lo stile minimal è la quintessenza della modernità

    3. Lucentezza – brillante e dritta, l'acconciatura è raffinata e chic

     

    Sebbene il look New Man non sia una novità (era già popolare negli anni 90), è sempre attuale. Unisex, metrosexual, ugualitario, mentre le differenze di gender sfumano sempre di più. Il look sfrutta una combinazione di elementi androgini e femminili: un taglio netto che si sposa con capelli lucenti di ogni lunghezza, con un pixie o una frangia asimmetrica che copre la fronte. L'aspetto androgino del look New Man rompe tutti i preconcetti di femminilità. Rossetto e unghie laccate non sono più le uniche armi di seduzione! Le donne forti oggi preferiscono i tagli puliti, la riga laterale e un trucco semplice, per sottolineare la loro naturale femminilità.

  • Che cos'è la riga laterale?

    l look New Man si adatta a tutte le lunghezze. L'importante è assicurarsi che la piega laterale sia tirata alla perfezione e che i capelli cadano morbidi e lisci.

  • Tendenze capelli 2017: (New) Man, I feel like a Woman!

    Tre stili bellissimi che mostrano quanto sia versatile il look New Man:

  • trendy_looks_2017_new_man_article_01

    La parte finale di questa piega addolcisce le linee decise, ma non per questo perde grinta. Per sottolineare la femminilità di questo look, le punte sono leggermente mosse.

  • trendy_looks_2017_new_man_article_02

    Ideale per le corte e medie lunghezze, il New Man presentato in questo modo raffinato è particolarmente grintoso. Solo le punte sono appena portate verso l'altro, per un tocco di femminilità!

  • trendy_looks_2017_new_man_article_03

    Capelli lisci e riga di lato, questo look incarna la tendenza del New Man. La piega leggermente arrotondata alla fine ed ecco lo stile più contemporaneo. Per questo look serve solo una maxi-spazzola tonda, da usare per curvare le punte nella stessa direzione della riga. Facile, serio e stiloso!

  • Tutorial New man - Tutorial per il look New Man

    • Distribuire una buona quantità di gel sui capelli umidi.

    • Asciugare con il phon, districandoli con una spazzola scheletro.

    • Con un pettine a coda, tracciare una lunga e precisa riga laterale.

    • Sullo stesso lato, usare una piastra per tirare i capelli verso l'esterno.

    • Aggiungere un po' di gel e pettinare i capelli dalle radici alle punte.

    • Infine, ripassare le punte tirandole verso l'esterno e fissare l'acconciatura con un po' di lacca.