C-\fakepath\SK_Professionel_Link_160x31_it
Hair Styling

Trendy Look 2017: Soft Punk

La modella Xu Chao Wenig con il bob spettinato
Caschetto spettinato con la frangia corta - una variante dell'Hair Stile Trend 2017

Caschetto spettinato con la frangia corta - una variante dell'Hair Stile Trend 2017

  • Quale hairstyle si imporrà nel 2017? Le previsioni favoriscono i quattro look più sensazionali, autentici e grintosi di quest'anno. Uno di loro è Soft Punk, e il suo motto è "abbasso le regole!"

    Protagonista dello stile Soft Punk è un vecchio amico: il caschetto. Quest'anno in versione punk, si allontana dai tagli puliti e lisci del passato.

    Le trendsetter con i tagli delle rock star sono da tempo sotto i riflettori - ora lo stile rock è di moda. Come si presenta? Strutturato e scalato. Per ottenerlo, i capelli non vengono tagliati secondo le regole del caschetto classico, ma spuntati seguendo una tecnica "freestyle". Il risultato? Spettinato e "rock", come se fosse un taglio fai da te. "Questa idea di spontaneità è il cuore del look Soft Punk", dice Armin Morbach, esperto Testanera, spiegando il suo look preferito per quest'anno. In fine, al caschetto spettinato non può mancare la frangia corta e irregolare, tagliata appena sopra le sopracciglia.

  • Frangia imprescindibile

    Il caschetto Soft Punk che cerchi è perfetto con una frangia spettinata. Non deve sembrare perfetta, puoi farlo anche da sola!

  • Provocatorio e ribelle, le donne Soft Punk non sono mai noiose! Questo look è incredibilmente versatile. Liscio o mosso, è il nuovo caschetto! Ecco le nostre scelte di stile:

  • Tendenze capelli 2017: Soft Punk – Il nuovo caschetto

  • trendy_looks_2017_soft_punk_article_01

    Provocatorio, spettinato e libero: il nuovo caschetto rompe le regole. Sprigiona stravaganza, volumi extra e può essere personalizzato. Per questo look, i capelli sono arricciati a caso e lavorati con le mani. Il tocco finale? La cera opacizzante.

  • trendy_looks_2017_soft_punk_article_02

    Una testa ricca! Femminile, ma non meno trasgressiva, la seconda versione dell'hairstyle soft punk. I ricci danno forza e movimento e riempiono la testa, mentre le punte scalate rendono il look spettinato di questo caschetto. Attenzione: la piega riccia fa sembrare i capelli molto più corti, quindi se vuoi ottenere questo look partendo dai capelli lisci, calcola una maggior lunghezza.

  • Consigli di styling per i capelli lisci

    Per ottenere onde selvagge è necessario avere capelli di una certa lunghezza, perché si accorciano parecchio con la piega mossa.

  • 5 motivi per amare il Soft Punk hairstyle:

    - Il nuovo caschetto è estremamente versatile e ti permette di cambiare look ogni giorno.

    - La trasformazione è giovane e moderna.

    - I caschetti corti sono facilmente gestibili e comodi.

    - Basta un po' di styling e puoi esprimere tutta la tua personalità.

    - E' il classico di Chanel con un tocco Punk: molto fashion!