C-\fakepath\SK_Professionel_Link_160x31_it
Look di tendenza

Echo 2011: Fascino & Rock

Lena Meyer-Landruth Echo 2011
Grazie, grazie, grazie! Lena Meyer-Landrut ha baciato il suo primo trofeo Echo. È meraviglioso!
© Getty Images

I generi musicali hanno spaziato dal pop al folk. Anche le acconciature, il make-up e gli abiti hanno presentato moltissime differenze di stile al Gran Galà degli Echo Awards a Berlino. Abbiamo visto tutti gli stili possibili. Abiti lunghi con ampie scollature, paillette, vestiti rétro e naturalmente gli immancabili hot pants. Le acconciature abbinate comprendevano incantevoli ricci, chignon realizzati a regola d'arte e acconciature in stile anni Venti. Vogliamo mostrarvi quelle che ci sono piaciute di più.

  • Lena Meyer-Landruth Echo 2011
    Grazie, grazie, grazie! Lena Meyer-Landrut ha baciato il suo primo trofeo Echo. È meraviglioso!
    © Getty Images

    Senza dubbio, Lena Meyer-Landrut è stata felicissima della vittoria e ha condito il suo discusso e molto infantile discorso di ringraziamento con un enfatico "Grazie"! Subito dopo aver conquistato il suo primo Echo Award nella categoria "Esordiente nazionale", ha ricevuto il suo secondo Echo come "Miglior Artista Nazionale". Lena è apparsa davvero raggiante con i suoi ricci di un color nocciola brillante che si adattavano alla perfezione alla carnagione luminosa e agli intensi smokey eyes.

    La candidata al premio e moderatrice degli Echo Ina Müller sfoggiava un look meno elegante ma è stata comunque la star della serata. I suoi capelli un tempo biondo platino e cortissimi si sono trasformati in eleganti ricci. Ina è apparsa delicata e sensibile come la sua canzone ‘Die kleine Kneipe’ (La Piccola Osteria) che è stata accompagnata soltanto da un accordo e ha costituito un tributo al cantante Peter Alexander morto di recente.

    Anne Humpe con i suoi riccioli biondo oro ha vinto due premi e ha anche riscosso un grande successo tra il pubblico. Ha ricevuto un premio alla carriera e un premio per la "Migliore Performance Live" con la sua band con 'Ich + Ich’ (Io e Io).
    Naturalmente, anche artisti di fama internazionale hanno preso parte all'evento. La cantante scozzese Amy MacDonald è stata insignita di un premio per il "Migliore Artista Rock/Pop". Il suo abito corto senza maniche ha creato dei notevoli effetti ottici. Era realizzato in tessuto batik marrone e si combinava alla perfezione con i capelli color torrone.

    Robbie Williams non ha mostrato esattamente il suo lato migliore. La sua band, i Take That, ha ricevuto un premio come miglior Gruppo Rock/Pop Internazionale. Il cantante si è nascosto dietro un paio di occhiali scuri dopo una performance piuttosto scialba. Addirittura prima ancora del suo ingresso, ha annunciato alle fan che non vedeva l'ora di tornare a casa. Questo potrebbe spiegare il suo comportamento. Qualunque fosse il suo problema, ci siamo divertiti a partecipare alla scena. Abbiamo ancora nelle orecchie il successo di Adele, ‘Rolling in the Deep’

  • Gallery:

    Shermine Shahrivar

    © Getty Images  

    Shermine Shahrivar

    La modella Shermine Shahrivar sa come mettersi in mostra. Portava i capelli ricci in stile casual che mettevano in evidenza il tubino giallo chiaro creato da Hervé Léger.

    Fernanda Brandao

    © Getty Images  

    Fernanda Brandao

    Fernanda Brandao, cantante e membro della giuria nel talent show tedesco DSDS (Alla Ricerca dei Talenti Tedeschi), ha dato il suo contributo al grande evento musicale con un abito ricoperto di lustrini e morbidi capelli ondulati.

    Amy Macdonald

    © Getty Images  

    Amy Macdonald

    La cantante Amy MacDonald ci ha stupito con il suo abito corto marrone con stampa dei pianeti che si adattava perfettamente al colore castano scuro dei capelli.

    Ella Endlich

    © Getty Images  

    Ella Endlich

    La cantante Ella Endlich ha trovato il suo stile. Il suo abito turchese in stile rétro e i capelli corti e ondulati in stile anni Venti si intonavano perfettamente.

    Sibel Kekilli

    © Getty Images  

    Sibel Kekilli

    L'attrice Sibel Kekilli ha fatto il suo ingresso trionfale indossando un abito avvolgente in satin tinta unita e portando capelli liscissimi molto luminosi.

    Wolke Hegenbarth

    © Getty Images  

    Wolke Hegenbarth

    Il tuo stile armonioso ci è piaciuto, Wolke Hegenbarth! I ricci in stile anni Settanta si adattano alla perfezione all'abitino di piume.

    Kim Debkowski

    © Getty Images  

    Kim Debkowski

    La candidata al premio e talent scout tedesca Kim Debkowski ha mostrato lo stile tipico delle cattive ragazze del rock. Hot pants, calze a rete strappate, ricci ribelli e treccine africane: il look adatto per un vero cantante rock.

    Ina Müller

    © Getty Images  

    Ina Müller

    La moderatrice degli Echo Ina Müller sa bene come interpretare lo stile moderno. La sua camicetta non è per niente scollata e si abbina benissimo all'ampia gonna tigrata. I capelli molto corti le conferivano un aspetto davvero dolce.

    David Garrett

    © Getty Images  

    David Garrett

    Il violinista David Garrett coltiva un'immagine ribelle. La sua giacca lascia intravedere la pelle nuda mentre la chioma bionda non nasconde le radici scure. Non c’è forse del Kajal intorno agli occhi?

  • Weblinks

    Information about the Echo Awards >> echopop.de