C-\fakepath\SK_Professionel_Link_160x31_it
Look di tendenza

Sfilata del Tappeto Rosso: Golden Globes 2011

Golden Globes 2011
Golden Globe Awards 2011: acconciature delle star
© AFP / Getty Images (2), Getty Images

Il Tappeto Rosso è stato teso e tutte le maggiori star di Hollywood hanno partecipato alla serata. Anche quest’anno, come sempre, l’evento ha attirato la nostra attenzione. Le star presenti ai Golden Globes il 16 Gennaio 2011 ci hanno anche mostrato la nuova moda in tema di acconciature, alcune eccentriche, affascinanti, altre di tendenza ma tutte quante intriganti.

  • Per la 68ima volta, le stupende star di Hollywood hanno passeggiato sul Tappeto Rosso verso il Beverly Hilton Hotel. Hanno catturato con i loro lunghi e affascinanti, abiti da sera, disegnati dai migliori stilisti. Come speso succede, le loro acconciature hanno risaltato il fascino di queste bellissime donne. Durante la cerimonia d’apertura dell’imminente stagione di premi, le loro pettinature hanno contribuito al splendore della serata. L’elite del mondo del cinema ha mostrato diverse acconciature, chignon raffinati, pettinature perfette stile anni 60 e tra di loro anche capelli ricci molto femminili.

    Facciamo per voi la recensione delle dieci acconciature vincenti. Come bonus, vi potete rifare gli occhi su cinque uomini con i capelli perfetti.

  • Golden Globes 2011: Le acconciature migliori delle star

    Natalie Portman

    © AFP / Getty Images

    Natalie Portman

    Con suo chignon Francese non austero, la vincitrice del premio Golden Globe, Natalie Portman ci ricorda ancora una volta della raffinata Audrey Hepburn

    Kelly Osbourne

    © Getty Images

    Kelly Osbourne

    Kelly Osbourne ci mostra come si usano le mollette e la lacca (tanta) per creare un imponente e festivo chignon da gala anche con i capelli che arrivano solo a lunghezza spalla.

    Piper Perabo

    © Getty Images

    Piper Perabo

    Piper Perabo è la protagonista di una serie televisiva. Qua ci mostra la sua lussuosa coda di cavallo che si integra alla perfezione con lei e il suo elegante abito nero.

    Jayma Mays

    © Getty Images

    Jayma Mays

    La gente conosceva la perfezione di questi boccoli morbidi prima che Jayma Mays adottasse lo stile. L’attrice leggendaria Lauren Bacall aveva già colpito tutti con i suoi capelli negli anni 50.

     

    Lea Michele

    Lea Michele sembra giovane e incantevole con i suoi morbidi capelli ondulati raccolti in un chignon casual. Con questo stile, può anche rinunciare ai gioielli ostentati (a eccezione dell’anello). E’ stata premiata come miglior attrice non protagonista per il film ‘The Fighter’.

    Sandra Bullock

    © WireImage

    Sandra Bullock

    Questa è stata la grande sorpresa della serata. L’acconciatura morbida stile anni 60 con la frange liscia (sinistra) accentua gli occhi da gatta, perfettamente truccati di Sandra Bullock. In tutta onestà però, abbiamo preferito la sua acconciatura alla festa dei premi (destra).

    Michelle Williams

    © Getty Images

    Michelle Williams

    Michelle Williams ci mostra come anche un taglio corto da folletto riesca ad essere affascinante. In ogni caso, non avrebbe funzionato molto bene senza il prezioso contributo del raggiante color biondo.

    Colin Firth

    © WireImage

    Colin Firth

    Colin Firth è fiero del suo premio come miglior attore protagonista per il suo ruolo nel film ‘Il Discorso del Re’. I suoi capelli sono casual con l’aiuto di un po’ di mousse e l’asciugatura ad aria.

    Christian Bale

    © Getty Images

    Christian Bale

    Christian Balebekam ha vinto il premio come miglior attore non protagonista nel film ‘The Fighter’. Ci piace guardarlo ricevere il premio con il suo casual look da moschettiere.

    Robert Pattinson

    © WireImage

    Robert Pattinson

    Robert Pattinson si è presentato alla cerimonia con i capelli visibilmente più corti. I suoi capelli hanno una sfumatura rossastra a causa del suo nuovo ruolo.

     

    Ryan Gosling

    L’attore Ryan Gosling (‘Lars and the Real Girl’) preferisce acconciature classiche. Usa la pomata prima di fare la riga e mantiene la sua barba ben curata e corta.

    Matthew Morrison

    © Getty Images

    Matthew Morrison

    Matthew Morrison non ama sperimentarsi con i suoi capelli. Con un po’ di cera dona ai suoi riccioli naturali un brio di eleganza.