C-\fakepath\SK_Professionel_Link_160x31_it
Look di tendenza

Sguardi Puntati sul Red Carpet: Premi Oscar 2011

Oscar Awards 2011
Incinta e bellissima: La vincitrice dell'Oscar Natalie Portman al Kodak Theatre di Los Angeles
© Getty Images

Le Star di Hollywood si sono presentate con abiti molto raffinati nelle tonalità del rosso e del cremisi, con abiti stretti in vita dai ricami elaborati ricoperti di lustrini e acconciature rétro in stile anni Sessanta. Ieri, l'élite del mondo del cinema ha messo in mostra il suo naturale splendore in occasione dell'ottantatreesima edizione della cerimonia per la consegna dei Premi Oscar, che si è svolta presso il Kodak Theatre di Los Angeles. Solo per voi, abbiamo aggiunto "Le Acconciature più Belle" come nostra categoria personale di Oscar.

  • Heidi, l'opossum dagli occhi strabici, aveva indovinato: Colin Firth ha vinto l'Oscar come migliore attore protagonista per la sua mirabile interpretazione nel ruolo del re inglese Giorgio VI, affetto da balbuzie, nel film "Il Discorso del Re". Come molti avevano previsto, Natalie Portman ha vinto l'ambita statuetta per il suo ruolo da protagonista nel thriller psicologico "Il Cigno Nero". Il suo abito in stile impero, rosso cremisi intenso, si è ben adattato al tema reale. Il suo abito in stile impero era molto raffinato e allo stesso tempo lasciava spazio per il pancione. Si adattavano allo stile anche i suoi capelli lisci e lucidi con ricci morbidi che le cadevano da entrambi i lati sulle spalle.

    Le sue colleghe Sandra Bullock non erano da meno in quanto ad eleganza pura. Entrambe avevano i capelli raccolti in uno stile semplice ed elegante e hanno lasciato che a brillare fossero gli abiti rosso fuoco perfettamente modellati sulle loro figure. Come molte altre, Reese Witherspoon, Sharon Stone e Nicole Kidman hanno preso spunto per l'acconciatura dall'affascinante stile degli anni Sessanta. Hanno sfilato sul red carpet con i capelli cotonati raccolti rispettivamente in uno chignon a banana dietro la testa e in una coda di cavallo. Non sono mancate naturalmente le pioniere degli stili più recenti come Cate Blanchett e Helen Mirren. Entrambe hanno dimostrato l'eleganza dei tagli corti.

  • Le Acconciature più Belle alla Premiazione degli Oscar 2011

    Natalie Portman

    © Getty Images  

    Natalie Portman – Riccioli Laterali che Cadono Dolcemente

    La sua interpretazione migliore deve ancora arrivare: la vincitrice dell'Oscar Natalie Portman era raggiante nel suo elegante abito lungo Rodarte premaman color cremisi intenso.

    Nicole Kidman

    © FilmMagic  

    Nicole Kidman con Chignon a Banana e Frangia

    L'acconciatura raccolta di Nicole Kidman si intona benissimo con il suo abito lungo di Dior. Abbiamo apprezzato anche la tonalità ramata dei suoi capelli che creavano uno splendido contrasto con l’abito color champagne.

    Reese Witherspoon

    © WireImage  

    Reese Witherspoon – Bellissima con la sua Coda di Cavallo anni Sessanta

    L'ampia coda di cavallo di Reese Witherspoon è messa in evidenza da un piccolo cerchietto. Indossa con molta eleganza un abito bianco e nero di Armani Privé.

    Cate Blanchett

    © Getty Images  

    Cate Blanchett - La Dea e il Taglio a Caschetto

    Il taglio a caschetto è comune quanto il colore biondo dei capelli. Tuttavia, l'acconciatura e l’originalità del vestito hanno fatto sì che Cate Blanchett incarnasse l'immagine di una dea raggiante giunta da un pianeta lontano.

       

    Gwyneth Paltrow Preferisce lo Stile Lucido Superliscio

    Lo stile di Gwyneth Paltrow è semplice ma di grande effetto. È apparsa scintillante con i suoi capelli lucidi e brillanti e le linee pulite del suo abito in stile metallico di Calvin Klein.

    Hailee Steinfeld

    © Getty Images  

    Hailee Steinfeld con le Trecce

    La Star de "Il Grinta" e principessa per una notte Hailee Steinfeld era meravigliosa nel suo abito lungo di Marchesa. Le trecce realizzate ad arte sulla sua testa erano affascinanti tanto quanto l'abito.

    Amy Adams

    © WireImage  

    Amy Adams – Cappuccetto Rosso

    I ricci e l'elegante sfumatura ramata dei capelli di Amy Adams conferiscono alla sua acconciatura uno stile lineare ma mozzafiato. Siamo rimasti molto colpiti anche dall'abito blu notte di L’Wren-Scott.

    Hillary Swank

    © WireImage  

    Hillary Swank con uno Chignon Elegantemente Decorato

    L'abito lungo di Hillary Swank brilla così come gli accessori per capelli nel suo chignon semplice appena dietro la nuca. Non ha bisogno di altro.

    Taylor Swift

    © WireImage  

    Taylor Swift con Ricci in Stile anni Ventie appena dietro la nuca. Non ha bisogno di altro.

    Taylor Swift ha classe! Rappresenta tutto il fascino di Hollywood con i suoi ricci intrecciati e il lungo abito ricoperto di paillettes.

    Sandra Bullock

    © Getty Images  

    Sandra Bullock e il suo Chignon Pieno

    Qui potete ammirare Sandra Bullock nel suo abito in taglio classico di Vera Wang. Porta uno chignon pieno e indossa un abito rosso.

    Helen Mirren

    © Getty Images  

    Helen Mirren – La Signora in Grigio

    I capelli non devono necessariamente essere biondi. Helen Mirren sfoggia il suo colore di capelli naturale e porta una frangia. Appare giovanile e molto chic.