C-\fakepath\SK_Professionel_Link_160x31_it
Look di tendenza

Heidi Klum – Una Star, Cinque Look

Heidi Klum
Heidi Klum ha scelto un aspetto tutto naturale alla cerimonia dei Golden Globes il 16 Gennaio 2011.
© Getty Images

Sta bene indifferentemente dalla sua acconciatura. Heidi Klum è sempre bella. I suoi densi capelli biondi le permettono di sperimentarsi con tante acconciature diverse, passando con facilità da una chioma selvaggia a un chignon classico. Guardate un pò!

  • Heidi Klum ha successo in tutto quello che fa. La gente in tutto il mondo si ispira alla sua spontaneità, il suo atteggiamento sempre allegro ma anche la sua versatilità. Quando si tratta di styling, non c’è niente che la fermi. Ultimamente, sembra che la sua preferenza sia per un aspetto naturale e l’ha chiaramente dimostrato ai Golden Globes di quest’anno. Godiamoci allora uno spettacolo di acconciature diverse con Heidi Klum!

  • Heidi Klum: Una Star, Cinque Look

    Heidi Klum

    © Getty Images  

    Heidi Klum: Look 1

    In questa occasione i suoi capelli sono stati rigorosamente fissati al indietro ma il suo sorriso è stato più caldo che mai. Non ci saremmo aspettati niente di meno da Heidi. Qua la vediamo agli American Music Awards 2010

    Heidi Klum

       

    Heidi Klum: Look 2

    Alla festa di Roberto Cavalli dopo la sfilata del 2010 a Milano, Heidi ha portato i suoi capelli in una semplice coda di cavallo con la frange lunga.

    Heidi Klum

       

    Heidi Klum: Look 3

    Recentemente a New York, Heidi Klum aveva un aspetto da donna d’affari con la sua acconciatura classica, diversa ma comunque molto attraente.

    Heidi Klum

       

    Heidi Klum: Look 4

    Gli Emmy Awards nel Agosto del 2010 sono stati un chiaro invito all’eleganza. Heidi Klum ci è sicuramente riuscita con il suo vestito senza spalline e i suoi capelli liberamente fissati in alto.

    Heidi Klum

       

    Heidi Klum: Look 5

    Ammirate ancora uno dei tanti look di Heidi, in occasione di “Project Runway’. Porta indubbiamente bene un acconciatura rock & roll.