C-\fakepath\SK_Professionel_Link_160x31_it
Look di tendenza

Una Star – Cinque Stili: Hilary Swank

L’attrice statunitense Hilary Swank riesce ad eccellere nelle sale cinematografiche così come nella vita reale. Il suo stile di capelli varia altrettanto spesso andando da corti e rasati tagli alla garcon fino a folte chiome tempestate di ricci, ed ogni look che ci propone fa trasparire il suo stato d’animo del momento.

  • Hilary Swank
    Per la partecipazione al “Screen Actors Guild Awards” del 30 Gennaio 2011 a Los Angeles, Hilary Swank opta per un meraviglioso stile dai toni romantici creato dal famoso stilista Robert Vetica
    © Getty Images

    Accade spesso che le donne ricorrano a radicali cambi di stile quando una relazione sentimentale termina. Anche l’attrice statunitense appartiene a questa folta schiera di donne, tanto è vero che quando si è separata da suo marito Chad Lowe, sospettato di essere tossicodipendente, nel 2006, ha prontamente cambiato look passando da una lunga chioma ad un taglio corto. Ha stupito i suoi fan sfoderando un taglio a caschetto con annessa frangia, stemperato da delicate mèches bionde, e un anno più tardi ha colpito ancora con un biondo taglio da folletto. Dopodichè si sono susseguiti vari cambi di stile, da un taglio di stampo mascolino color noce, al classico taglio a paggetto biondo cenere fino ad arrivare ad un taglio ad altezza spalle con riflessi sui toni del rosso. Alla fine, per la prima del suo nuovo thriller psicologico “The Resident” il 17 Febbraio 2011, Hilary Swank ha adottato un romantico capello riccio. Visti i presupposti siamo molto curiosi di vedere quali nuove sorprese ci riserverà per il futuro.

  • Hilary Swank: Una Star, Cinque Stili

    Hilary Swank

    © Getty Images  

    Hilary Swank: Look 1

    Qui Hilary appare molto dolce col suo biondo taglio alla garcon che mette in risalto gli occhi castani. Nel 2008 all’inaugurazione di Trump Tower a Dubai il suo look ha decisamente spopolato.

    Hilary Swank

    © Getty Images  

    Hilary Swank: Look 2

    Nell’arco di tre mesi il taglio pixie si era già trasformato in un caschetto più scuro dal taglio leggermente mascolino, che le donava particolarmente bene.

    Hilary Swank

    © Getty Images  

    Hilary Swank: Look 3

    Nel 2009 a Los Angeles le delicate mèches bionde e la lunga frangia le davano un aspetto vivace e disinvolto allo stesso tempo.

    Hilary Swank

    © Getty Images  

    Hilary Swank: Look 4

    Sei mesi più tardi Hilary Swank virò verso uno stile da First Lady. Capelli tirati indietro con sfumature dal biondo al castano.

    Hilary Swank

    © Getty Images  

    Hilary Swank: Look 5

    Anche questo look la rende stupenda. Le onde morbide, il fantastico colore e la leggera riga in parte le donarono un’aspetto straordinario in occasione della Cerimonia degli Oscar 2010