C-\fakepath\SK_Professionel_Link_160x31_it
Trendy Looks 2017

Video blog xLaeta per la realizzazione delle vostre acconciature

Video blog per la realizzazione delle vostre acconciature
La video blogger Julia ama pettinare i suoi lunghi capelli biondi con la riga in mezzo
© xLaeta

Il successo ottenuto dalla vlogger Julia di xLaeta ci colpisce grazie alle sue idee di stile e alla sua simpatia. Questa ragazza è anche una grande esperta di colorazione dei capelli.

  • I blogger sono una realtà sempre più presente nel mondo della moda di oggi. La vlogger Julia di xLaeta si è creata la sua fama grazie ai suoi creativi video tutorial sulla realizzazione delle vostre acconciature preferite, e ha ottenuto un fortissimo riscontro sia su Instagram che su Facebook. Vi presentiamo la blogger Julia e i suoi interessanti video tutorial per la realizzazione delle vostre acconciature.

  • Julia e del suo video blog “xLaeta”

    La diciottenne Julia è una star talentuosa del mondo dei video blog sulla moda, le acconciature e le tendenze. Grazie ai suoi video su YouTube, offre numerosi spunti alle sue giovani follower che la considerano una vera e propria fonte di ispirazione. Il suo sito è ricco di argomenti che interessano le più giovani, come ad esempio “Le 10 acconciature per la scuola più viste nei film e nelle serie TV”, che vengono trattati in modo chiaro e accattivante.

    Con allegria e simpatia, parla delle nuove tendenze utilizzando una terminologia semplice e comprensibile da tutti. Questa giovane studentessa intrattiene il suo pubblico come una vera professionista. Su YouTube, ad esempio, presenta altre blogger che si dedicano alle acconciature, tra cui la creatrice di “alwaysxcaro”. 

  • Primo piano di Julia

  • Julia adora i suoi lunghi capelli biondi.
    Julia adora i suoi lunghi capelli biondi.
    © xLaeta

    Il suo interesse per la moda e lo styling è qualcosa di innato per Julia.Fin da bambina, Julia faceva esperimenti con i trucchi della madre. "Da bambina, rubavo sempre i trucchi a mia madre, poi mi nascondevo e provavo a truccarmi”, ha dichiarato.  Oggi, senza più sentirsi una piccola criminale, Julia condivide i suoi quotidiani gesti di bellezza e le sue acconciature preferite con le sue coetanee. Il motto di Julia è: “Fallo e basta”: “In generale vi consiglio di fare delle prove sui vostri capelli per trovare lo stile che più vi piace. Una volta trovato il vostro stile personale, potete iniziare a dedicarvi alla cura dei vostri capelli”. Per quanto riguarda la cura personale dei suoi capelli, Julia insiste sull’importanza di utilizzare olio per capelli. “L’olio per capelli mantiene le punte più sane e conferisce alla capigliatura una lucentezza fantastica”. 

    La blogger Julia preferisce le acconciature classiche, come ad esempio la riga centrale o le code di cavallo dall’aspetto austero. Recentemente, anche i tagli fino alle spalle hanno conquistato l’interesse di Julia. Tuttavia, ad oggi, Julia non si è ancora tagliata i capelli: “Credo che mi mancherebbero troppo i miei lunghi capelli. Comunque, un taglio alle spalle rimane un’opzione plausibile”. Julia spesso esalta la sua acconciatura utilizzando della polvere volumizzante, per un tocco di classe in più. 

  • Istruzioni per la realizzazione dell’acconciatura (xLaeta): Il triangolo con le forcine.

  • I capelli sono tirati all’indietro con un semplice ma sofisticato triangolo fatto di forcine
    I capelli sono tirati all’indietro con un semplice ma sofisticato triangolo fatto di forcine
    © xLaeta, Fotolia

    Julia adora aggiungere dettagli chic alle sue acconciature. In questa foto, ha utilizzato un triangolo fatto di forcine per creare il classico stile da studentessa. Impariamo a realizzare questa acconciatura seguendo le istruzioni di seguito riportate:

  • Istruzioni passo dopo passo per la realizzazione di un triangolo di forcine

    1. Realizzare una riga centrale.

    2. Prendere una ciocca di capelli in prossimità della riga e tirarla indietro.

    3. Sovrapporre le estremità di tre forcine (con la parte liscia rivolta verso l'alto) in modo da formare un triangolo.

  • Consigli di stile: A seconda del colore dei vostri capelli, potete utilizzare forcine di colore diverso. Le forcine nere risaltano sui capelli biondi, mentre le forcine dorate o argentate creano un piacevole contrasto con i capelli marroni o neri.

  • Consigli per la giusta scelta del colore su xLaeta

    Julia si tinge i capelli da sola. Cambia spesso colore dei capelli, scegliendo in particolare diverse tonalità di biondo, come ad esempio il biondo cenere e il biondo fragola. Su xLaeta, Julia consiglia di applicare una colorazione bicolore se non si desidera cambiare completamente il colore dei capelli: “Questo è il sistema che si usa oggi per dare un tocco di colore ai capelli".

  • I Blog e i Video Blog di Julia

    xLaeta >> YouTube.de

    xLaeta >> instagram.com

    xLaeta >> facebook.com