C-\fakepath\SK_Professionel_Link_160x31_it
Riparazione capelli

Acconciature Flessibili di Lunga Durata

Acconciature Flessibili a Lunga Tenuta
Anche senza alcuna formazione né pratica, l’utilizzo dei prodotti giusti vi consentirà di ottenere un’acconciatura flessibile e di lunga durata come quella di una ballerina
© Fotolia

Le donne moderne vivono una vita molto impegnata ed interessante. Ciò vale sia sul luogo di lavoro che nei momenti di svago. Le acconciature contemporanee e i nuovi prodotti per i capelli si sono adattati al moderno stile di vita. Di seguito vi spieghiamo cosa possono fare per voi i nuovi prodotti pensati per mantenere la morbidezza dei capelli.

  • Sono ben lontani i tempi in cui dovevamo scegliere tra un look naturale e un'acconciatura a lunga tenuta. I nuovi prodotti Flex sono ugualmente studiati per mantenere i capelli in forma a lungo. I moderni prodotti a lunga tenuta non appiccicano e non rendono i capelli rigidi al tatto. I capelli sono flessibili e naturali pur mantenendo la forma che gli avete dato utilizzando la spazzola, la piastra lisciante o altri strumenti per lo styling.

    Il segreto per ottenere dei capelli dal look estremamente naturale e di lunga durata è l’utilizzo di prodotti contenenti elastina liquida, che forma un sottile strato sui capelli; si creano poi dei legami polimerici sui capelli adiacenti. Questo rivestimento assicura una lunga tenuta dell’acconciatura, che tuttavia mantiene il suo aspetto naturale e può addirittura essere rinfrescata. Inoltre, i nuovi prodotti per la morbidezza dei capelli sono studiati per ripristinare la salute dei capelli secchi e crespi. 

  • Tenuta Flessibile dei Capelli in Tre Mosse

    1. L’utilizzo della spuma modellante Flex è il primo passo per ottenere una tenuta flessibile. Infatti, la spuma aumenta il volume ei capelli e li idrata senza appesantirli. Distribuire una generosa quantità di spuma modellante Flex sui capelli umidi, scendendo fino alla radice. 
    2. Una volta asciugati i capelli, pettinarli a piacere. Utilizzare la polvere Flex per aumentare il volume e l'elasticità dei capelli.
    3. Una volta pettinati i capelli, applicare la lacca per capelli Flex. L’innovativa formula della lacca Flex non appiccica i capelli.
  • Su quali acconciature è più consigliato utilizzare i prodotti della linea Flex?

    Una tenuta flessibile è la soluzione perfetta per tutte le acconciature dall’aspetto naturale.

    • L’utilizzo dei prodotti Flex garantisce la lunga tenuta delle acconciature ricce, mentre la formula più leggera rende i ricci più elastici.
    • In caso di capelli corti, è possibile utilizzare i prodotti della linea Flex su alcune ciocche per accentuarle. I tagli corti manterranno il loro aspetto naturale. I capelli rimarranno flessibili abbastanza a lungo da poterli combinare, ad esempio, con il vostro outfit preferito per la sera.
    • L’utilizzo della spuma modellante, della polvere volumizzante e della lacca per capelli della linea Flex garantirà ai look spettinati la tenuta desiderata, senza in alcun modo comprometterne la natura spensierata.
  • Nel suo video, l’esperto hairstylist di Testanera Armin Morbach mostra come realizzare acconciature dall’aspetto naturale: